Marvel

Iron Fist 2, Finn Jones pensa che il 'viaggio sia incompleto'

Iron Fist 2, Finn Jones pensa che il 'viaggio sia incompleto'
di

Lo scorso ottobre, come un fulmine a ciel sereno, Netflix ha deciso di cancellare ben due delle serie televisive prodotte con i Marvel Studios: sia Luke Cage che Iron Fist.

Presente al Rhode Island Comic-Con, Finn Jones - interprete del personaggio di Danny Rand nella serie - ha di nuovo commentato, seppur brevemente, la cancellazione dello show relativo ad Iron Fist. "E' un peccato che la serie sia stata cancellata proprio ora che Danny aveva raggiunto il suo picco... in questo modo sembra che il suo viaggio sia incompleto" ha spiegato Jones. Effettivamente il cliffhanger della seconda stagione, che ha fatto il suo debutto a settembre sulla piattaforma digitale (e che non sveleremo per coloro che ancora vorranno vederla), apriva la porta per l'adattamento di alcuni dei momenti più amati del fumetto originale.

Non è chiaro quale sarà il futuro di Danny Rand all'interno del Marvel Cinematic Universe. Dalle parole della Marvel, sembra che Rand possa apparire nuovamente all'interno dell'universo come guest-star in altri serial o chissà cos'altro. Secondo alcune speculazioni, la Walt Disney Pictures potrebbe dare nuova linfa vitale alla serie tramite la loro nuova piattaforma digitale che debutterà nel 2019 oppure, secondo altri, Netflix potrebbe accarezzare l'idea di realizzare una miniserie team-up proprio con Iron Fist e Luke Cage, come già accaduto nei fumetti originali (ovvero gli Eroi in Vendita). Il futuro potrebbe riservare grosse sorprese, come il nulla... staremo a vedere.

Quanto è interessante?
6

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.