Netflix

Iron Fist 2: Jessica Henwick ha iniziato ad allenarsi per la seconda stagione

di

Jessica Henwick torna ad allenarsi duramente per rientrare nel ruolo di Colleen Wing nella seconda stagione della serie tv Marvel/Netflix , Iron Fist. L'ultima volta l'abbiamo vista in agosto, insieme ai Difensori, nella prima serie team-up degli street heroes di NY City.

In The Defenders, Coleen era al fianco di Danny Rand (Iron Fist) che, insieme a Matthew Murdock aka Daredevil, Luke Cage e Jessica Jones era impegnato a salvare New York dalla distruzione totale, programmata dalla centenaria - se non millenaria - super villain a capo della Mano, interpretata da Sigouney Weaver.

Il personaggio di Coleen è decisamente uno dei migliori visti finora in Iron Fist e quindi sarà un piacere vederla nuovamente in azione con l'Immortale Pugno di Kun Lun ora che è riuscita a chiudere con il suo passato (Bakuto).

In previsione del ritorno sul set quindi, la Henwick sta tornando nella condizione fisica ottimale per riprendere il ruolo, date un'occhiata!

La prossima serie ad uscire su Netflix è Marvel's The Punisher, disponibile in streaming sulla piattaforma digitale dal prossimo 17 novembre.

Quanto è interessante?
4

Marvel's Iron Fist - Stagione 1

Marvel's Iron Fist - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Finn Jones, Jessica Henwick, Carrie-Ann Moss, Rosario Dawson
  • Nazione: USA
  • +