Marvel

Iron Fist 2 potrebbe introdurre un comprimario di Daredevil

Iron Fist 2 potrebbe introdurre un comprimario di Daredevil
di

Se siete dei fan dell'Universo Marvel e, soprattutto, del personaggio di Daredevil, allora aguzzate bene la vista questo 7 settembre. Infatti, quando la seconda stagione di Iron Fist approderà su Netflix potrebbe introdurre nel Marvel Cinematic Universe un comprimario del Diavolo Custode.

A rivelarlo è il fumettista Charles Soule su Twitter. Infatti Soule ha reso noto ai suoi fan che l'attore James Chen fa parte del cast della seconda stagione di Iron Fist nei panni di un personaggio chiamato Sam Chung. Se Sam Chung vi è familiare come nome, è perché siete degli appassionati dei fumetti di Daredevil.

Chung è stato creato proprio da Soule nel One-Shot All-New, All-Different Marvel Point One che ha seguito le Secret Wars del 2015. il personaggio ha fatto almeno 16 apparizioni nei fumetti di Daredevil da allora. Sebbene non abbia dei poteri, Chung si è costruito un costume che lo rende invisibile e si è sdoppiato in Blindspot nel corso del tempo.

"Non so nulla su questo personaggio nella serie, né se diventerà o meno Blindspot" ha ammesso Soule "Ma spero che mantengano il suo background dei fumetti. Vedremo! E' una notizia fantastica, comunque".

Chung non è l'unico personaggio proveniente dai fumetti di Daredevil a debuttare nel corso di Iron Fist 2. Ricordiamo che la villain Typhoid Mary, interpretata da Alice Eve, debutterà proprio in questa seconda stagione.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.