Marvel

Iron Fist 2: Simone Missick aka Misty Knight ci parla delle Figlie del Drago

Iron Fist 2: Simone Missick aka Misty Knight ci parla delle Figlie del Drago
di

Durante la prima stagione di Marvel's The Defenders abbiamo visto formarsi un nuovo gruppo, quello delle Figlie del Drago, con Misty Knight e Coleen Wing fare squadra più intensamente nella seconda stagione di Marvel's Luke Cage.

Adesso una delle attrici che interpreta il ruolo di una delle Figlie del Dragon, Simone Missick (Misty Knight), ci parla di questo team up con Coleen (Jessica Henwick) che è iniziato in Luke Cage e si consoliderà ulteriormente nella seconda stagione di Marvel's Iron Fist, in onda a settembre:

"La seconda stagione con Misty e Colleen è come un piccolo fiore che sboccia in... un pugno [ride]. Ci sono queste due donne molto forti, che sono davvero toste, ma che adesso hanno anche trovato un appoggio, qualcuno con cui parlare, per trovare una sorta di supporto emotivo. Nel modo in cui, per dirne una, Coleen è arrivata nella seconda stagione di Luke Cage per cercare di tirare su e aiutare Misty, ecco, questo succederà anche nella seconda stagione di Iron Fist."

La sinossi ufficiale di Marvel's Iron Fist 2:

"Iron Fist Season 2 ci presenta Danny Rand (Finn Jones) mentre combatte contro i criminali che corrompono la città di New York, grazie alle sue doti nel kung-fu e alla capacità di evocare il fantastico potere del feroce Pugno di Ferro. La seconda stagione vedrà compiersi la trasformazione di Danny, un personaggio inizialmente visto come un vero e proprio pesce fuori dall'acqua che affronta la vita facendosi strada in un nuovo mondo dove deve lottare per capire chi è. In questa stagione, Danny ha promesso che, dal momento che Matt Murdock se n'è andato, si farà avanti lui e proteggerà la sua città. Ma una sinistra trama minaccia la sua stessa identità e lui dovrà combattere i suoi demoni per proteggere la città e le persone che ama."

Marvel's Iron Fist 2 arriva il 7 settembre su Netflix.

Quanto è interessante?
4

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.