Iron Fist: Finn Jones in posa da combattimento sul set

di

Da poche ore, è stata diffusa online una nuova foto che proviene direttamente dal set delle riprese dell'esordiente Iron Fist, nuova serie che verrà distribuita del servizio di streaming Netflix e che vedrà nei panni del protagonista l'attore già visto in Game of Thrones, Finn Jones. L'immagine è disponibile dopo il salto.

Anche se sono ancora poche le informazioni trapelate riguardo alla trasposizione sui piccoli schermi della serie incentrata sulla storia del celebre personaggio Marvel, stando all'ultima foto rilasciata in rete, sembra che lo sviluppo dello show stia procedendo piuttosto bene. Forse, nella particolare tenuta che possiamo vedere nell'immagine in calce alla news, l'attore non appare ancora molto minaccioso, ma le premesse sembrano comunque esserci tutte.
Ricordiamo che nel cast della prima stagione di Iron Fist, oltre a Jones nei panni di Daniel Rand, avremo Jessica Stroup che impersonerà Joy Meachum, Tom Pelphrey che vestirà i panni di Ward Meachum, David Wenham che interpreterà loro padre, Harold Meachum e Jessica Henwick che presterà il volto a Colleen Wing. Oltre a questi personaggi, sta attualmente circolando la voce secondo cui nello show ci sarà anche un'apparizione di Shang-Chi, ma la notizia non è ancora stata confermata ufficialmente né dalla Marvel, né da Netflix.

Marvel's Iron Fist - Stagione 1