Iron Fist: Finn Jones preannuncia il rinnovo per una seconda stagione

di

Come tutti i fan del personaggio sicuramente sapranno, nel corso del mese di marzo ha fatto il suo debutto su Netflix la prima stagione di Iron Fist, serie originale firmata dal gigante dello streaming, ma il futuro dello show era piuttosto incerto fino ad ora. Nelle ultime ore però, è stato lo stesso attore protagonista a rivelare qualche notizia.

In occasione del Porto Rico Comic-Con, la star della serie Marvel, Finn Jones, ha confermato che presto arriverà l'annuncio del rinnovo per una seconda stagione della serie.
Anche se la dichiarazione dell'attore non rappresenta di per sé un annuncio di conferma ufficiale, è in ogni caso un segno positivo in quella direzione. Per quanto riguarda il momento in cui questo annuncio ufficiale dovrebbe arrivare, la possibilità più probabile è sicuramente il prossimo San Diego Comic Con, in cui la Marvel e Netflix hanno svelato il rinnovo di Daredevil per una terza stagione l'anno scorso.
Dalle voci che sono circolate sul web sulla prima stagione di Iron Fist, il seguito del pubblico registrato per lo show avrebbe convinto Netflix a passare oltre alle recensioni negative alla prima stagione, dando alla serie una seconda possibilità con un ulteriore capitolo.
Oltre a questa serie, come sappiamo, Netflix è attualmente impegnata anche nella produzione di Jessica Jones, Luke Cage e Daredevil, tutti confermati per iniziare le riprese delle prossime stagioni nel corso di quest'anno, in cui avverrà anche il rilascio di The Defenders e The Punisher.