Marvel

Iron Fist: Finn Jones ha visto il costume che avrebbe indossato nella terza stagione

Iron Fist: Finn Jones ha visto il costume che avrebbe indossato nella terza stagione
di

Netflix, un po' a sorpresa, ha cancellato sia Iron Fist che Luke Cage lo scorso mese. Nessuna delle due serie tv, dunque, tornerà per una terza stagione.

Se la notizia di per sé, per gli appassionati della Marvel, non fosse già 'brutta', ci pensa Finn Jones a dare il colpo di grazia ai fan più accaniti del fumetto originale. L'attore ha confermato a Discussing Film che Danny Rand avrebbe finalmente indossato il costume di Iron Fist nella terza stagione e di aver visto già alcuni concept art. Secondo l'attore il costume non sarebbe stato quello "classico" bensì la versione di Orson Randall (trovate il disegno nel tweet qui sotto), dunque con maschera gialla, calzamaglia verde, cinturone e pistole.

Una doccia gelata, dunque, per gli appassionati del personaggio che speravano di vedere Jones indossare un costume sin dalla prima stagione. Chissà se la Marvel darà nuova linfa vitale al personaggio, dando a Jones l'occasione di indossare il costume. Secondo alcune speculazioni, Rand potrebbe apparire in altri serial della Casa delle Idee oppure Netflix potrebbe dar vita ad uno spin-off sugli Eroi in Vendita, cosi da unire i personaggi di Iron Fist e di Luke Cage; altri, invece, pensano che Iron Fist verrà 'ripristinato' dalla nuova piattaforma digitale della Disney.

Tutte speculazioni e niente più, certo, ma i fan ora hanno un motivo in più per rivedere Iron Fist sul piccolo schermo.

Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!