Iron Fist, Kevin Feige dimentica lo show Netflix e i fan insorgono

Iron Fist, Kevin Feige dimentica lo show Netflix e i fan insorgono
di

Gli show Marvel targati Netflix vantano ancora oggi una nutrita schiera di fan: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist seppero conquistare i cuori della fanbase all'epoca del loro esordio sulla piattaforma streaming e sono in tanti a ritenere un vero peccato il fatto che Disney abbia deciso di tagliarli fuori dall'MCU.

Lo stesso Kevin Feige, d'altronde, ha dimostrato ancora una volta di tenere in grande considerazione gli show in questione: nel corso di una conferenza, infatti, il presidente di Marvel Studios ha difeso a spada tratta Daredevil e soci davanti a chi tentava di sminuire la loro importanza.

"Penso ci sia un esercito di fan di Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage che sarebbero in disaccordo" ha risposto Feige al riguardo, dimenticando però colpevolmente il povero Iron Fist. L'esclusione non è passata inosservata e, nelle ore successive alle dichiarazioni del buon Kevin, Twitter è stato praticamente inondato dai post dei fan accorsi in massa a ribadire l'importanza del personaggio di Finn Jones.

"La prima stagione era spazzatura, la seconda era bellissima", "Mi sono salite le lacrime agli occhi quando ha dimenticato Iron Fist" si legge in alcuni post: anche voi fate parte della schiera di fan a cui piacerebbe un ritorno dello show? Diteci la vostra nei commenti! Lo scorso ottobre, ricordiamo, i diritti di Iron Fist sono tornati ai Marvel Studios; recentemente, intanto, Finn Jones ha commentato la cancellazione di Iron Fist.

Quanto è interessante?
5