Iron Fist: Moon Knight sarebbe dovuto comparire nella seconda stagione

Iron Fist: Moon Knight sarebbe dovuto comparire nella seconda stagione
di

M. Raven Metzer, nuovo showrunner di Marvel's Iron Fist, ha dichiarato sulla sua pagina ufficiale Twitter che la seconda stagione della serie Netflix avrebbe dovuto includere Marc Spector, alias Moon Knight.

Stando a delle precedenti dichiarazioni, i fan sanno bene che Kevin Feige ha già piani per Moon Knight nel Marvel Cinematic Universe, ma il presidente dello studio si è guardato bene dal rivelarli. E dopo che la scorsa settimana è stato confermato che Alice Eve interpreterà la villain Typhoid Mary nella seconda stagione di Marvel's Iron Fist, a quanto pare il vendicatore incappucciato di bianco vestito avrebbe dovuto affiancare Danny Rand nei nuovi episodi della serie.

A confermarlo ci ha pensato M. Raven Metzner in persona: il nuovo showrunner della serie infatti ha spiegato su Twitter che Marc Spector è stato più volte preso in considerazione come new entry durante la fase di stesura della sceneggiatura di Marvel's Iron Fist 2. L'autore si è anche dichiarato come un super-fan della run di Warren Ellis sul Cavaliere Lunare.

Potete leggere le sue dichiarazioni in calce alla notizia.

Sappiamo che nel prossimo futuro Netflix non ha alcuna intenzione di lanciare delle nuove serie basate sugli eroi della Marvel, ma la notizia suggerisce che alcuni nomi abbastanza importanti potrebbero comunque comparire come comprimari in Daredevil, The Punisher, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist. Voi ne sareste felici? Fatelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo, infine, che la seconda stagione di Iron Fist arriverà a settembre.