Marvel

Iron Fist: il nuovo motion poster anticipa le novità del Comic-Con

Iron Fist: il nuovo motion poster anticipa le novità del Comic-Con
di

Marvel e Netflix hanno diffuso in rete il nuovo motion poster ritraente il logo di Iron Fist, in vista del prossimo San Diego Comic-Con in programma questo weekend.

Questo perché contrariamente a quanto dichiarato in precedenza, la seconda stagione dello show con protagonista Finn Jones non arriverà nel 2019, bensì entro il 2018. Non ci resta che attendere il panel dell’evento al Comic-Con per avere qualche dettaglio in più sulla release ufficiale della stagione.

Chi aveva nostalgia del personaggio l'ha comunque potuto vedere in Marvel's Luke Cage, che è disponibile con la sua seconda stagione su Netflix già da qualche settimana. A quanto pare, dato il cambio di showrunner, potremo forse vedere una versione più dinamica (e migliore, chissà), del personaggio interpretato da Jones, il Danny Rand che tutti aspettavano e che, per certi versi, ha deluso i fan che hanno visto la serie. la prima stagione è stata infatti molto seguita su Netflix ma insieme allo share sono arrivate anche le critiche, che non hanno risparmiato un granché l'iterazione di Finn Jones.

Dopo una prima stagione decisamente fiacca e poco apprezzata, in Marvel's The Defenders, Danny Rand è stato un po' più simpatico, ma ancora non convinceva del tutto. Vedremo cosa succederà quando uscirà il secondo capitolo a lui dedicato.

Sinossi: “Tornato a New York City, dopo essere scomparso per anni, con l'obiettivo di stabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia, il miliardario trasformatosi in un monaco buddista ed esperto di arti marziali Danny Rand inizia a combattere criminali e corrotti della città attraverso la sua incredibile padronanza del kung-fu e alla straordinaria capacità di evocare la potenza del Pugno d'Acciaio”.

Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it