Iron Fist, il protagonista Finn Jones commenta la cancellazione della serie Marvel/Netflix

Iron Fist, il protagonista Finn Jones commenta la cancellazione della serie Marvel/Netflix
di

La notizia è arrivata un po' a sorpresa, specie perché la seconda stagione aveva anche riscosso più successo della prima, ma il servizio streaming ha comunque deciso di cancellare Iron Fist, al momento la prima serie della piattaforma targata Netflix ad aver subito questo destino - quindi record al negativo.

A intervenire oggi sulla cancellazione è intervenuto Finn Jones, la star che nella serie ha interpretato l'eroe titolare e il suo alter ego, il miliardario Danny Rand. Lo ha fatto rilasciando un comunicato via Instagram con tanto di foto, scrivendo:

"Provo soltanto tanto amore e rispetto per tutte le persone coinvolte nelle due stagioni di Iron Fist. Difendere la più grande città del mondo insieme ad alcune delle persone più talentuose e più calorose che abbia mai conosciuto è stato un privilegio e anche una gioia. Mi considero fortunato per aver intrapreso questo viaggio e grato per tutto il supporto ricevuto".

Vi ricordiamo che al momento la terza stagione di Daredevil è in uscita su Netflix il prossimo 19 ottobre (già accompagnata da recensioni entusiaste), che la seconda stagione di The Punisher è attualmente in post-produzione e anche che Luke Cage e Jessica Jones sono state rinnovate per una terza stagione dalla piattaforma.