Iron Fist: lo showrunner commenta la cancellazione della serie di Netflix

Iron Fist: lo showrunner commenta la cancellazione della serie di Netflix
di

Lo showrunner di Iron Fist, M. Raven Metzner, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla cancellazione della serie, con protagonista il personaggio di Danny Rand, esperto di arti marziali e detentore della forza mistica chiamata 'iron fist'. Netflix aveva commissionato un adattamento tv come per Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage.

Rispetto a questi tre show e a The Punisher, purtroppo Iron Fist non è riuscito a lasciare il segno, con la prima stagione criticata aspramente dal pubblico e dalla critica. La seconda stagione aveva fatto registrare un netto miglioramento che purtroppo non è bastato a salvare la serie dalla cancellazione.
Metzner è intervenuto su Twitter e ringraziando tutti coloro che sono stati coinvolti nella realizzazione della seconda stagione, si è dichiarato orgoglioso di ciò che ha conseguito:"Un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile Iron Fist 2. È stato uno dei più grandi piaceri della mia vita lavorare a questo show e far parte di questo capitolo. Sono così orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto".
Recentemente anche Finn Jones, interprete protagonista dello show ha commentato la cancellazione cercando di dare speranza ai fan per un possibile ritorno del personaggio anche con l'avvento, eventualmente, della piattaforma streaming della Disney.
Un'eventualità comunque molto remota, quella di un cambio di piattaforma per Iron Fist. Danny Rand potrebbe comunque tornare in altri show Netflix, quindi le possibilità di rivedere il personaggio esistono.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.