It’s Always Sunny in Philadelphia: ecco la data d’uscita della nuova stagione!

di

FXX è un canale completamente dedicato alla commedia spin-off del fratello maggiore FX. Il primo contenuto pubblicato dal canale, nel lontano 2013, era un estratto dello special di natale di It’s Always Sunny in Philadelphia, serie che si avvia verso la sua dodicesima stagione. Le date della nuova première sono state appena rese pubbliche.

La serie con il grande Danny DeVito tornerà Mercoledì 4 Gennaio 2017, naturalmente su FXX. Oltre a rilasciare le date della première, il network ha aggiunto una breve sinossi della stagione, che vedrà il ritorno della Gang al grand completo:

It’s Always Sunny in Philadeplhia tornerà con la sua dodicesima stagione il 4 Gennaio 2017. La Gang torna al Paddy’s Pub con Mac (Rob McElhenney), Dennis (Glenn Howerton), Charlie (Charlie Day), Dee (Kaitlin Olson) e Frank (Danny DeVito). Questa stagione la gang andrà in un parco acquatico, affronterà un mostro a forma di PR della Wolf Cola e passerà un’intera giornata lavorando dietro il bancone del bar! It’s Always Sunny in Philadelphia è stata creata da Rob McElhenney, che sarà nuovamente produttore esecutivo insieme a Glenn Howerton, Charlie Day, Michael Rotenberg, Nick Frenkel, Tom Lofaro, Scott Marder e David Hornsby.”