iZombie 2: Goodwin e Kohli anticipano un finale sorprendente

di

In occasione dell'edizione di quest'anno del WonderCon tenutasi a Los Angeles, gli attori Malcolm Goodwin e Rahul Kohli, che interpretano rispettivamente Clive Babineaux e il Dr. Ravi Chakrabarti in iZombie, hanno dato alcune anticipazioni sul finale di stagione in due episodi che andrà in onda questa sera su The CW.

Prima di tutto Goodwin ha detto come, secondo lui, potrebbe reagire Clive se scoprisse che Liv è uno zombie: "Clive è stato per molto tempo come in una scatola, al sicuro da tutte queste cose sconvolgenti. Ovviamente come fan sarebbe divertente vedere la sua razione nello scoprire che in realtà il mondo è completamente capovolto. Come dico sempre, lui ha una visione della vita un po' a tunnel: è concentrato solamente sul consegnare gli assassini alla giustizia. Non so se avverrà questa scoperta, ma sicuramente sarebbe divertentissimo perché sconvolgerebbe totalmente il suo mondo.". Anche Kohli ha parlato del suo personaggio: "Per me è bello il fatto di mostrare il passato del mio personaggio in un modo che non coinvolge nessun altro. Però è anche vero che se c'è sempre trepidazione nel mostrare i backround di qualcuno, c'è anche il rischio di venire a sapere troppi particolari e questo può darti una visione diversa dell'insieme e non sempre una cosa del genere può piacere.".
Infine i due attori hanno parlato del finale di stagione e del terzo capitolo della serie: "Non sappiamo cosa accadrà nella terza stagione perché è ancora troppo presto" - spiega Kohli - "ma sapendo cosa succederà nel finale della seconda, posso dirvi che la vita di Ravi e di tutti gli altri è diventata molto pericolosa: Seattle non è più un posto sicuro in cui vivere.". Goodwin ha inoltre aggiunto che il finale di stagione sarà assolutamente sorprendente: "Vedrete che tutto si concluderà in modo tremendamente inaspettato. Noi stessi non potevamo immaginare che cosa stava per accadere e penso che il pubblico non lo indovinerà. Tutto diventa molto pericoloso in questi episodi. Penso che siano i migliori che abbiamo mai girato e i fan rimarranno sicuramente molto colpiti da come tutto andrà a finire.".