iZombie 2: nuovo promo e immagini dal finale di stagione

di

Mancano pochi giorni all'atteso season finale del secondo capitolo della serie iZombie e il network The CW ha deciso di fare a tutti i suoi fan un regalo diffondendo online moltissime foto e un trailer delle ultime due emozionanti puntate. Tutto il materiale è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

Stando a quanto si può vedere dalle foto, il doppio finale di stagione sarà molto movimentato per Liv, impersonata da Rose McIver e per Clive, interpretato da Malcolm Goodwin in più, nel filmato abbiamo la possibilità di vedere le prime sequenze di quella che probabilmente sarà una terribile minaccia a cui Liv dovrà cercare di far fronte.
Come molti di voi ormai sapranno gli episodi finali della seconda stagione iZombie, ovvero il diciottesimo e il diciannovesimo, andranno in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce martedì 12 aprile su The CW. Il primo dei due episodi, intitolato Dead Beat, vedrà in veste di guest star Ken Marino, che recentemente è apparso anche in Agent Carter. L'episodio conclusivo della seconda stagione invece, che porterà il titolo di Salivation Army vedrà invece Rob Thomas, cantante e autore della band Matchbox Twenty, apparire come guest star.

iZombie - Stagione 2iZombie - Stagione 2iZombie - Stagione 2iZombie - Stagione 2iZombie - Stagione 2iZombie - Stagione 2iZombie - Stagione 2iZombie - Stagione 2iZombie - Stagione 2iZombie - Stagione 2iZombie - Stagione 2iZombie - Stagione 2iZombie - Stagione 2iZombie - Stagione 2iZombie - Stagione 2iZombie - Stagione 2iZombie - Stagione 2iZombie - Stagione 2iZombie - Stagione 2