iZombie 4, ecco le foto ufficiali dell'episodio "Blue Bloody"

di

Sebbene manchino ancora due settimane alla premiere della quarta stagione di iZombie, CW ha deciso di pubblicare in rete le foto ufficiali del secondo episodio, intitolato "Blue Bloody".

I fan dello show creato da Rob Thomas, soprattutto amanti della protagonista Liv (Rose McIver), la ragazza che si è trasformata in uno zombie e che grazie alle sue abilità che acquisisce quando mangia i cervelli delle vittime aiuta le forze di polizia a risolvere i casi di omicidio, potranno godere di una nuova serie di episodi, che torneranno sugli schermi quest’anno.

Come già preannunciato dal trailer pubblicato nelle scorse settimane, il punto di domanda sarà il destino di Ravi (Rahul Kohli) che, al termine della terza stagione, era stato ferito da Liv per provare a verificare l’eventuale efficacia di un vaccino che impedisse agli esseri umani di trasformarsi in zombie. Vediamo, infatti, il personaggio intento a mangiare un cervello. Qualcosa non ha funzionato? Lo scopriremo con la messa in onda dei nuovi episodi.

La quarta stagione di iZombie debutterà il 26 febbraio sulla CW, network che di recente ha anche rinnovato The Originals, spin-off di The Vampire Diaries.

iZombie - Stagione 4iZombie - Stagione 4iZombie - Stagione 4iZombie - Stagione 4iZombie - Stagione 4iZombie - Stagione 4iZombie - Stagione 4iZombie - Stagione 4iZombie - Stagione 4