iZombie: il destino di Ravi svelato nel trailer della quarta stagione?

di

The CW ha diffuso in streaming il trailer ufficiale della quarta stagione di iZombie, che riprenderà la sua programmazione dal prossimo 26 febbraio.

In particolare, nel filmato si accenna al destino di Ravi, che, al termine delle puntate precedenti, era stato ferito da Liv per provare a verificare l’eventuale efficacia di un vaccino che impedisca agli esseri umani di trasformarsi in zombie. Vediamo, infatti, il personaggio intento a mangiare un cervello. Qualcosa non ha funzionato? Lo scopriremo con la messa in onda dei nuovi episodi.

I fan dello show creato da Rob Thomas, soprattutto amanti della protagonista (Rose McIver), la ragazza che si è trasformata in uno zombie e che grazie alle sue abilità che acquisisce quando mangia i cervelli delle vittime aiuta le forze di polizia a risolvere i casi di omicidio, potranno godere di una nuova serie di episodi, che torneranno sugli schermi quest’anno.

Il rinnovo di iZombie non era per nulla scontato, ed il network lo scorso mese di Gennaio si era rifiutato di rinnovarla, preferendo aspettare i nuovi dati degli ascolti che, evidentemente, hanno soddisfatto a pieno il network.

Ricordiamo che per quanto riguarda The CW, il network ha rinnovato anche The Originals, lo spinoff di The Vampire Diaries, anch’esso molto atteso tra il pubblico.