iZombie, Liv Moore al centro del poster ufficiale della quarta stagione

di

In attesa della quarta stagione di iZombie, il network americano The CW ha pubblicato il poster ufficiale che mostra il personaggio di Liv Moore intento a scavalcare un muro circondato da filo spinato.

I fan dello show creato da Rob Thomas, soprattutto amanti della protagonista Liv (Rose McIver), la ragazza che si è trasformata in uno zombie e che grazie alle sue abilità che acquisisce quando mangia i cervelli delle vittime aiuta le forze di polizia a risolvere i casi di omicidio, potranno finalmente godere di una nuova serie di episodi, il primo dei quali debutterà il 26 febbraio.

Come già preannunciato dal trailer pubblicato nelle scorse settimane, il punto di domanda sarà il destino di Ravi (Rahul Kohli) che, al termine della terza stagione, era stato ferito da Liv per provare a verificare l’eventuale efficacia di un vaccino che impedisse agli esseri umani di trasformarsi in zombie. Vediamo, infatti, il personaggio intento a mangiare un cervello. Qualcosa non ha funzionato? Lo scopriremo con la messa in onda della quarta stagione.

Il rinnovo di iZombie non era per nulla scontato, ed è avvenuto soltanto a seguito dei nuovi dati degli ascolti pubblicati nel mese di gennaio. Ricordiamo che per quanto riguarda The CW, il network ha rinnovato anche The Originals, lo spinoff di The Vampire Diaries.

iZombie, Liv Moore al centro del poster ufficiale della quarta stagione