iZombie: per Rob Thomas la terza non sarà l'ultima stagione

di

Secondo alcune voci che circolano ormai da tempo, la terza stagione della serie iZombie, trasmessa dal network televisivo The CW, costituirebbe il capitolo conclusivo dello show, ma da poche ore lo showrunner Rob Thomas si è espresso sul suo account di Twitter per negare queste supposizioni.

La serie, infatti, è stata già rinnovata per una terza stagione ma, come è stato per la sua prima stagione, la programmazione dei nuovi episodi non ha ancora una sistemazione definitiva e ciò ha fatto dubitare i fan sul futuro della serie, portandoli a pensare che lo spettacolo potesse essere annullato durante la stagione 2016-2017. Per questo, ci sono state alcune speculazioni secondo cui iZombie si stia preparando per mostrarci una terza ed ultima stagione, soprattutto dal momento che lo showrunner Rob Thomas si è anche preso l'impegno a sviluppare una serie TV basata su The Lost Boys.
Tutte queste ipotesi, stando alle parole di Thomas, sono infondate e lo showrunner ha precisato che il terzo capitolo della serie non sarà l'ultimo, almeno nelle attuali intenzioni della produzione.
La data della premiere della terza stagione di iZombie sulla rete The CW non è ancora stata comunicata. Essa potrebbe essere trasmessa in qualsiasi momento tra il mese di gennaio e di marzo 2017, ma presto dovrebbero emergere nuovi particolari riguardo l'arrivo sui piccoli schermi americani di questo terzo capitolo, nonché sul numero degli episodi da cui sarà costituito.

iZombie Stagione 3

iZombie Stagione 3
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Rose McIver, Malcolm Goodwin, Rahul Kohli, Robert Buckley, David Anders
  • Sceneggiatura: Rob Thomas Diane Ruggiero-Wright
  • Nazione: Usa
  • +