iZombie: ci saranno cambiamenti radicali nella stagione 4

di

ALLERTA SPOILER!!! Non proseguite la lettura dell'articolo se non volete sapere nulla della fine della stagione tre di iZombie e l'inizio della quarta.

Il finale della stagione 3 ha chiuso con l'annuncio che ci sono zombie dappertutto che vagano per la città. In seguito al panico che si è scatenato dopo la notizia della diffusione dell'influenza Auletiana Liv decide che va detto alle persone quello che potrebbero trovarsi ad affrontare in seguito al contagio da sangue zombie e convince Johnny Frost a fare la dichiarazione pubblica.

Parlando con TvLine, Rob Thomas ha detto:

"Sarà un cambiamento radicale. Lo zombismo è fuori all'aperto, quindi sarà la notizia più importante del mondo. Seattle è diventata a tutti gli effetti, come una bomba nucleare. Infatti, ognuno dei 10.000 zombie che ora vivono lì ha il suo specifico grado di minacciosità, considerato che può andarsene in giro e decidere di graffiare chi gli pare. Sono veramente interessato a sviluppare la dinamica tra esseri umani e zombie che cercano di vivere fianco a fianco. Creerà ogni tipo possibile e immaginabile di problema questa cosa, nella prossima stagione. "

iZombie torna per la sua quarta stagione sulla CW.

iZombie Stagione 3

iZombie Stagione 3
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Rose McIver, Malcolm Goodwin, Rahul Kohli, Robert Buckley, David Anders
  • Sceneggiatura: Rob Thomas Diane Ruggiero-Wright
  • Nazione: Usa
  • +