Notizie

    iZombie, anticipazioni da Robert Buckley (spoiler!)
    notizia 18:52, 4 Giugno 2015

    iZombie, anticipazioni da Robert Buckley (spoiler!)

    Alcuni giorni fa Robert Buckley, interprete del personaggio di Major in iZombie, serial televisivo The CW tratto dai fumetti omonimi pubblicati dalla DC Comics, ha rilasciato un'intervista anticipando alcuni dettagli dal finale della prima stagione che andrà in onda il prossimo martedi sugli schermi a stelle e strisce.

    iZombie: questa sera su The CW l'undicesimo episodio, 'Astroburger'
    notizia 18:06, 26 Maggio 2015

    iZombie: questa sera su The CW l'undicesimo episodio, "Astroburger"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Astroburger ovvero la nuova puntata di iZombie, il serial televisivo tratto dai fumetti dallo stesso titolo pubblicati negli USA dalla DC Comics, telefilm trasmesso ogni martedi sugli schermi a stelle e strisce.

    iZombie: ecco la sinossi di 'Astroburger'
    notizia 08:33, 7 Maggio 2015

    iZombie: ecco la sinossi di 'Astroburger'

    Fresca di rinnovo, ecco arrivare online la sinossi di uno dei prossimi episodi del serial televisivo iZombie, il cui titolo sarà 'Astroburger': potete leggerla dopo il salto.

    iZombie: questa sera su The CW il settimo episodio, 'Maternity Liv'
    notizia 22:10, 28 Aprile 2015

    iZombie: questa sera su The CW il settimo episodio, "Maternity Liv"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Maternity Liv ovvero il nuovo ed imperdibile episodio di iZombie, la serie televisiva tratta dal fumetto omonimo pubblicato negli USA dalla DC Comics, trasmessa tutti i martedi sugli schermi a stelle e strisce.

    iZombie, un altro nuovo poster dalla serie The CW
    notizia 17:45, 22 Marzo 2015

    iZombie, un altro nuovo poster dalla serie The CW

    Dopo i tre pubblicati nella giornata di ieri che potete trovare a questo indirizzo, il network americano The CW ha pubblicato un altro nuovo poster da iZombie, la serie televisiva targata DC Comics e tratta dall'omonimo fumetto che ha debuttato lo scorso 17 marzo sugli schermi a stelle e strisce. Il poster è, come sempre, disponibile per la visione in calce alla notizia.

    iZombie, tre nuovi poster promozionali
    notizia 20:47, 21 Marzo 2015

    iZombie, tre nuovi poster promozionali

    In attesa del secondo episodio che andrà in onda la settimana prossima, il network americano The CW ha pubblicato online tre nuovi poster promozionali da iZombie, la serie televisiva targata DC Comics tratta dall'omonimo fumetto che ha debuttato lo scorso 17 marzo sugli schermi a stelle e strisce. Il materiale fotografico è disponibile in calce alla notizia.

    iZombie: questa sera sul network americano The CW il pilot
    notizia 21:28, 17 Marzo 2015

    iZombie: questa sera sul network americano The CW il pilot

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda l'episodio pilota di iZombie, il nuovo progetto televisivo tratto dai fumetti pubblicati dalla casa editrice statunitense DC Comics e che sarà trasmesso ogni martedi sugli schermi a stelle e strisce.

    iZombie: ecco la sinossi dal pilot
    notizia 09:06, 26 Febbraio 2015

    iZombie: ecco la sinossi dal pilot

    The CW ha diramato online la sinossi del primo episodio - titolato semplicemente 'Pilot' - della nuova serie ispirata ai fumetti della DC Comics, iZombie, che debutterà questo 17 marzo in USA.

    iZombie: ecco un nuovo breve trailer
    video 21:52, 27 Gennaio 2015

    iZombie: ecco un nuovo breve trailer

    The CW ha diramato un nuovo trailer dalla prossima serie tv targata DC Comics/Vertigo, iZombie, che debutterà in USA questo 17 marzo. Potete visionarlo dopo il salto.

    iZombie: ecco la sinossi ufficiale
    notizia 15:26, 11 Gennaio 2015

    iZombie: ecco la sinossi ufficiale

    Nonostante non ci sia ancora una data d'uscita esatta per la messa in onda sui piccoli schermi americani, la CW ha ufficialmente rilasciato la sinossi ufficiale di iZombie, dandoci cosi una migliore idea di cosa possiamo aspettarci da questa nuova serie televisiva horror-comedy con Rose McIver nei panni di Liv.

    iZombie: nuova foto, parla Rose McIver
    notizia 23:56, 8 Gennaio 2015

    iZombie: nuova foto, parla Rose McIver

    iZombie non ha ancora una data per la messa in onda ma TV Guide ha rilasciato, comunque, una nuova foto ufficiale, che trovate dopo il salto, insieme ad una breve intervista all'attrice Rose McIver.

    iZombie, un ruolo ricorrente per Aleks Paunovic
    notizia 16:31, 15 Dicembre 2014

    iZombie, un ruolo ricorrente per Aleks Paunovic

    Ci sarà un altro nuovo personaggio in iZombie, la serie televisiva che fra poche settimane debutterà sul network americano The CW. Ad entrare nel cast del progetto seriale sarà Aleks Paunovic che ricoprirà il ruolo di un personaggio ricorrente nello show di Rob Thomas ispirato all'omonimo fumetto DC Comics incentrato su Liv (Rose McIver), una studentessa di medicina con una piccola particolarità.

    iZombie: Steven Weber guest-star della nuova serie The CW
    notizia 22:14, 4 Dicembre 2014

    iZombie: Steven Weber guest-star della nuova serie The CW

    Lo avevamo accennato nella notizia di ieri riguardante la seconda stagione di Sleepy Hollow. Steven Weber comparirà nella serie televisiva targata The CW, ovvero iZombie, progetto televisivo tratto da un fumetto della nota casa editrice a stelle e strisce DC Comics.

    iZombie: Percy Daggs III guest-star in un episodio della nuova serie The CW
    notizia 22:41, 25 Ottobre 2014

    iZombie: Percy Daggs III guest-star in un episodio della nuova serie The CW

    iZombie andrà in onda solamente fra alcuni mesi sul network americano The CW, ma la nuova serie tv vedrà l'arrivo di una guest-star. Ad apparire nel progetto televisivo sarà Percy Daggs III che interpreterà il personaggio di Sean Taylor, un ricco genio che vive a Seattle che decide di trasferirsi insieme alla moglie e alla figliastra di sei anni Anna nella Silicon Valley nel momento in cui ha accettato un'offerta di lavoro.

    iZombie: Ryan Hansen guest-star nella nuova serie The CW
    notizia 22:32, 2 Ottobre 2014

    iZombie: Ryan Hansen guest-star nella nuova serie The CW

    Un'altra guest-star apparirà in iZombie, il nuovo progetto televisivo del network americano The CW ispirato ai fumetti della DC Comics. A presenziare nella serie tv di Rob Thomas sarà Ryan Hansen, che interpreterà un arrogante e semplice ragazzo d'oro professionista dello snowboard pagato profumatamente per mettere il suo viso ovunque.

    iZombie: Molly Hagan nel cast del telefilm targato The CW
    notizia 18:00, 21 Agosto 2014

    iZombie: Molly Hagan nel cast del telefilm targato The CW

    Altro nome in arrivo nel cast di iZombie, il progetto televisivo che questo autunno debutterà sul network americano The CW, ispirato ai fumetti della DC Comics. Ad entrare nella serie tv sarà Molly Hagan che vestirà i panni di un personaggio ricorrente, ovvero quello di Eva Moore, madre di Liv (Rose McIver). Nel pilot il ruolo della Hagan era interpretato da Nora Dunn.

    iZombie, altro nuovo poster dalla serie The CW
    notizia 18:19, 20 Agosto 2014

    iZombie, altro nuovo poster dalla serie The CW

    E' disponibile in rete un nuovo poster dalla nuova serie tv della DC Comics, iZombie, in arrivo questo autunno sul network americano The CW. Scritto da Rob Thomas e Diane Ruggiero, la serie è cosi descritta. Una studentessa di medicina - tramutata in zombie, accetta un lavoro nell'ufficio del coroner per mangiare, in maniera reclutante, dei cervelli per mantenere la sua umanità.

    iZombie: Aly Michalka nel cast della serie tv di The CW
    notizia 18:15, 7 Agosto 2014

    iZombie: Aly Michalka nel cast della serie tv di The CW

    E' in arrivo una nuova giovane attrice per iZombie, la serie tv di The CW che questo autunno debutterà sugli schermi americani. A dire la verità non si tratta di un nuovo personaggio ma di un recast. Aly Michalka sostituirà infatti Alexandra Krosney, che nell'episodio pilota aveva interpretato Peyton, la compagna di stanza e migliore amica di Liv (Rose McIver), una studentessa di medicina tramutata in zombie.

    iZombie: nuove scene in un video promozionale
    video 14:40, 5 Agosto 2014

    iZombie: nuove scene in un video promozionale

    Assente dal San Diego Comic-Con, iZombie è comunque visibile in un promo della The CW che mostra tutte le serie in arrivo nella nuova stagione televisiva dell'emittente. Potete visionare il video dopo il salto.

    iZombie: parlano Rahul Kohli e Malcolm Goodwin
    notizia 15:42, 20 Giugno 2014

    iZombie: parlano Rahul Kohli e Malcolm Goodwin

    Durante una nuova intervista, gli attori Rahul Kohli e Malcolm Goodwin hanno parlato del nuovo serial tv iZombie. Kohli ha affermato: "io interpreto il Dr. Ravi Chakrabarti, un uomo di scienza che ama le anomalie mediche e il mostro di Loch Ness, lo Yeti, questo tipo di miti. Quando incontra Liv, ne è affascinato.". Goodwin ha invece spiegato "lavorare con Rob Thomas è straordinario, è stata una bella esperienza. Ha creato un'atmosfera in cui tu puoi dare del tuo meglio. La Dc Comics è fenomenale in campo televisivo, e sono eccitato di farne parte".

    iZombie: ecco il primo trailer (in low-res)

    2

    video 11:33, 5 Giugno 2014

    iZombie: ecco il primo trailer (in low-res)

    E' online, finalmente, il trailer della nuova serie tv della Dc Comics, IZombie. Il trailer è attualmente disponibile solo in versione low-res. Scritto da Rob Thomas e Diane Ruggiero, la serie è cosi descritta: "Una studentessa di medicina - tramutata in zombie, accetta un lavoro nell'ufficio del coroner per mangiare, in maniera reclutante, dei cervelli per mantenere la sua umanità. Ma con ogni cervello che mangia, acquista anche i ricordi del cadavere. Con l'aiuto del suo capo, il medico esaminatore, e di un detective della polizia, inizia a risolvere dei casi di omicidi, al fine di placare le inquietanti voci nella sua testa". Trovate il trailer in calce alla news.

    iZombie: un nuovo poster
    notizia 23:21, 4 Giugno 2014

    iZombie: un nuovo poster

    E' online un nuovissimo promo poster della nuova serie tv della Dc Comics, IZombie. Scritto da Rob Thomas e Diane Ruggiero, la serie è cosi descritta: "Una studentessa di medicina - tramutata in zombie, accetta un lavoro nell'ufficio del coroner per mangiare, in maniera reclutante, dei cervelli per mantenere la sua umanità. Ma con ogni cervello che mangia, acquista anche i ricordi del cadavere. Con l'aiuto del suo capo, il medico esaminatore, e di un detective della polizia, inizia a risolvere dei casi di omicidi, al fine di placare le inquietanti voci nella sua testa". Trovate il poster in calce alla news.

    iZombie: Alexandra Krosney sarà sostituita

    1

    notizia 11:38, 21 Maggio 2014

    iZombie: Alexandra Krosney sarà sostituita

    Grossi cambiamenti in arrivo per iZombie, la serie tv di CW basata sul fumetto DC. La produzione infatti ha annunciato che Alexandra Krosney, l'attrice che nel pilot interpreta Peyton, sarà sostituita da una non precisata new entry. iZombie è una serie tv scritta da Rob Thomas e Diane Ruggiero-Wright, che seguirà le vicende di una studentessa che, trasformata in zombie, lavorerà con l'ufficio del coroner aiutando gli agenti a risolvere alcuni casi di omicidio, ma finirà per mangiare i cervelli per alimentarsi.

    iZombie: due nuove foto dal serial

    2

    notizia 16:47, 15 Maggio 2014

    iZombie: due nuove foto dal serial

    The CW ha rilasciato online due nuove foto di un'altra attesa serie tv della Dc Comics, IZombie. Scritto da Rob Thomas e Diane Ruggiero, la serie è cosi descritta: "Una studentessa di medicina - tramutata in zombie, accetta un lavoro nell'ufficio del coroner per mangiare, in maniera reclutante, dei cervelli per mantenere la sua umanità. Ma con ogni cervello che mangia, acquista anche i ricordi del cadavere. Con l'aiuto del suo capo, il medico esaminatore, e di un detective della polizia, inizia a risolvere dei casi di omicidi, al fine di placare le inquietanti voci nella sua testa". Trovate le foto in calce alla news.

    iZombie, ecco il poster della serie tv
    notizia 08:24, 10 Maggio 2014

    iZombie, ecco il poster della serie tv

    The CW ha rilasciato online anche il poster di un'altra attesa serie tv della Dc Comics, IZombie. Scritto da Rob Thomas e Diane Ruggiero, la serie è cosi descritta: "Una studentessa di medicina - tramutata in zombie, accetta un lavoro nell'ufficio del coroner per mangiare, in maniera reclutante, dei cervelli per mantenere la sua umanità. Ma con ogni cervello che mangia, acquista anche i ricordi del cadavere. Con l'aiuto del suo capo, il medico esaminatore, e di un detective della polizia, inizia a risolvere dei casi di omicidi, al fine di placare le inquietanti voci nella sua testa". Trovate il poster in calce alla news.

    iZombie: The CW ordina la stagione completa
    notizia 21:52, 8 Maggio 2014

    iZombie: The CW ordina la stagione completa

    Oltre a Flash, The CW ha deciso di ordinare la stagione completa anche per un altro serial tv basato su un fumetto della Dc Comics, IZombie. Scritto da Rob Thomas e Diane Ruggiero, la serie è cosi descritta: "Una studentessa di medicina - tramutata in zombie, accetta un lavoro nell'ufficio del coroner per mangiare, in maniera reclutante, dei cervelli per mantenere la sua umanità. Ma con ogni cervello che mangia, acquista anche i ricordi del cadavere. Con l'aiuto del suo capo, il medico esaminatore, e di un detective della polizia, inizia a risolvere dei casi di omicidi, al fine di placare le inquietanti voci nella sua testa".

    iZombie, immagini dal dietro le quinte della serie horror targata The CW
    notizia 23:11, 10 Aprile 2014

    iZombie, immagini dal dietro le quinte della serie horror targata The CW

    In questi giorni sono state pubblicate in rete alcune immagini dal set da iZombie, il progetto televisivo di stampo horror prossimamente in onda negli USA grazie al network The CW. Rose McIver sarà la protagonista dello show ispirato all'omonimo fumetto targato DC Comics, in cui vestirà i panni di Liz. L'attrice è stata vista recentemente in Masters of Sex, C'era una volta e nel film Amabili Resti. Nel cast anche Robert Buckley nei panni dell'interesse sentimentale di Liz; inoltre presenti anche Malcolm Goodwin, Alexandra Krosney e David Anders. Il pilot di 'iZombie' è diretto da Rob Thomas, che sarà anche showrunner di questo nuovo serial e ha scritto il pilot insieme a Diane Ruggiero.

    iZombie non sarà fedelissimo al fumetto, nuovo ingresso nel cast
    notizia 12:55, 18 Marzo 2014

    iZombie non sarà fedelissimo al fumetto, nuovo ingresso nel cast

    Rob Thomas è tornato a parlare del serial dedicato ad IZombie rivelando che non sarà fedelissimo al fumetto originale della Dc Comics: "The CW voleva una nuova eroina. Qualcuna che fosse simile a Buffy o Veronica Mars. Quindi mi hanno chiesto di scrivere IZombie con il mio stile. Non sarà uno show apocalittico, sarà incentrato su una protagonista cool, intelligente e divertente che è anche uno zombie. Mangia cervelli per sopravvivere. Ma non sarà fedele al fumetto, prendiamo l'idea che mangiando questi cervelli acquista i loro ricordi. La metteremo negli uffici del coroner, il che vuol dire che ogni settimana ci sarà un nuovo caso e ogni settimana acquisirà i ricordi dalle vittime e li risolverà". Nel frattempo è stato annunciato che l'attore Ruhul Kohli è entrato nel cast della serie tv.

    iZombie: Rose McIver interpreterà la protagonista del serial The CW

    1

    notizia 04:14, 13 Marzo 2014

    iZombie: Rose McIver interpreterà la protagonista del serial The CW

    The Hollywood Reporter rivela che The CW ha finalmente trovato l'attrice che darà il volto a Liz, la protagonista del serial IZombie, adattamento di un fumetto della Dc Comics dallo stesso titolo. L'attrice è stata vista recentemente in Masters of Sex, C'era una volta e nel film Amabili Resti. Nel cast anche Robert Buckley nei panni dell'interesse sentimentale di Liz; inoltre presenti anche Malcolm Goodwin, Alexandra Krosney e David Anders. Il pilot di 'iZombie' è diretto da Rob Thomas, che sarà anche showrunner di questo nuovo serial e ha scritto il pilot insieme Diane Ruggiero. Non è chiaro quando andrà in onda la serie.

    iZombie, anche Robert Buckley nel cast della nuova serie
    notizia 15:01, 8 Marzo 2014

    iZombie, anche Robert Buckley nel cast della nuova serie

    Nuovo ingresso nel serial iZombie, ispirato all'omonimo fumetto della Dc Comics. Robert Buckley (One Tree Hill) è entrato nel cast della serie come "series regular" nei panni di Major, fidanzato di Liz, la protagonista del film. Insieme a lui, ricordiamo, Malcolm Goodwin, Alexandra Krosney e David Anders.

    iZombie: scelti tre attori

    1

    notizia 23:06, 25 Febbraio 2014

    iZombie: scelti tre attori

    Deadline annuncia che il nuovo serial televisivo targato Dc Comics, iZombie, ha trovato ben tre attori. Malcolm Goodwin sarà il protagonista di questa serie tv e sarà affiancato da Alexandra Krosney e David Anders.