J.J. Abrams sta lavorando ad una nuova serie TV Sci-Fi

di

J.J. Abrams, creatore di alcune delle serie TV più amate degli ultimi anni, si appresta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo, interessante progetto fantascientifico.

Ad annunciarlo è stato The Hollywood Reporter, secondo cui colossi del calibro di Apple, Warner Bros. Television ed HBO stiano già mettendo sul piatto delle corpose offerte per accaparrarsi la serie TV di J.J. Abrams.

La trama della nuova sceneggiatura ruoterà attorno ad una famiglia composta da madre scienziata, padre e giovane figlia. In seguito ad un incidente stradale la madre entrerà in coma e la curiosità della figlia per gli esperimenti materni la porterà ad entrare in contatto con un’altra realtà, in cui il mondo è protagonista di una battaglia contro forze mostruose. Successivamente entrerà in gioco anche il padre in questo mondo fatto di guerra e oppressione.

Qualora la serie dovesse venire ufficializzata, si tratterebbe del primo show a tinte sci-fi a dieci anni di distanza da Fringe, la cui prima puntata è andata in onda il 9 settembre 2008 su Fox, ottenendo una notevole fanbase. Ovviamente Abrams è passato alla storia anche per altri progetti televisivi, ovvero Alias, Felicity e Lost.

Vi ricordiamo, inoltre, che J.J. Abrams sarà uno dei produttori esecutivi di Castle Rock, attesissima serie basata sui romanzi di Stephen King, e sostiuità Colin Trevorrow alla regia di Star Wars Episodio IX, dopo aver diretto nel 2015 Il Risveglio della Forza.

Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi su questa serie TV sci-fi, che dovrebbero arrivare nel corso della prossima settimana.