Jack Reacher: si lavora alla serie tv reboot senza Tom Cruise

Jack Reacher: si lavora alla serie tv reboot senza Tom Cruise
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Subirà un importante restyling il franchise di Jack Reacher, che vedrà la luce in una nuova veste con uno show tv che non prevede la presenza della star dei due film, Tom Cruise. La BBC ha confermato l'esclusione di Cruise dal progetto, riportando anche le parole dell'autore Lee Child, che ha spiegato le motivazioni dietro questa scelta.

"Mi è piaciuto molto lavorare con Cruise" ha dichiarato Child "è un ragazzo davvero, davvero gentile. Ma alla fine i lettori hanno ragione. La statura di Reacher è davvero importante, ed è una componente importante di ciò che è. L'idea è che quando Reacher entra in una stanza si diventi un po' nervosi per il primo minuto. E questa caratteristica Cruise non la possiede".
Lee Child ha proseguito, affermando che "non ci saranno più film con Tom Cruise. Porteremo la storia su Netflix o su una realtà simile che permette di poter realizzare progetti tv a lungo termine. Il progetto avrà un nuovo attore".
L'autore chiama a raccolta anche i lettori, per la scelta del nuovo Jack Reacher:"Voglio che chi era sconvolto per la scelta di Cruise mi aiuti, partecipando alla scelta dell'interprete giusto. Faremo un reboot e inizieremo dall'inizio, cercando di trovare la persona perfetta".
I fan hanno subito iniziato a proporre nomi di alcuni attori, fra cui Michael Shannon e Alexander Skarsgård.
I due film con protagonista la star di Mission: Impossible hanno incassato circa 380 milioni di dollari.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.