Jack Ryan: adrenalina ed espolosioni nel nuovo promo della serie Amazon con John Krasinski

di

Reduce dallo straordinario successo di A Quiet Place, John Krasinski si appresta a tornare sul piccolo schermo in Jack Ryan, serie televisiva incentrata sul personaggio ideato da Tom Clancy. Grazie al nuovo trailer pubblicato in data odierna, possiamo dare un'occhiata al mood dello show, ricco di adrenalina ed esplosioni.

John interpreterà una versione più moderna dell’analista della CIA, il cui compito sarà quello di sventare un’oscura minaccia terroristica su scala globale. Si tratta del primo adattamento televisivo dopo le numerose traspsizioni cinematografiche che hanno visto Harrison Ford, Alec Baldwin, Ben Affleck e Chris Pine susseguirsi nel medesimo ruolo.

Il noto attore ha dichiarato che la serie TV sarà strutturata come un film diviso in 10 parti, grazie anche all'enorme budget a disposizione. Ci saranno acrobazie, sparatorie e l'atmosfera che ci si aspetterebbe di avere in una pellicola cinematografica, con la differenza che lo si vedrà ogni settimana.

Il pilot di Jack Ryan è stato scritto da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Almost Human), e tra i produttori figura anche Michael Bay.

Amazon è talmente fiduciosa del prodotto finale da aver già rinnovato la serie per una seconda stagione. Vi ricordiamo che il debutto della prima è fissato al 31 agosto.