Jack Ryan: Amazon rinnova la serie con John Krasinski per una terza stagione

Jack Ryan: Amazon rinnova la serie con John Krasinski per una terza stagione
di

Amazon Prime Video ha confermato ufficialmente il rinnovo per una terza stagione di Jack Ryan, serie con John Krasinski protagonista e tratta dalla serie di romanzi di Tom Clancy.

Nel corso della prima stagione di Tom Clancy's Jack Ryan, l'analista CIA interpretato da Krasinski sarà mandato per la prima volta in una missione sul campo, nella quale dovrà affrontare delle pericolose organizzazioni terroristiche. La serie sarà formata da 8 episodi della durata di un'ora. Il cast della prima stagione include anche Abbie Cornish (Tre Manifesti ad Ebbing, Missouri) nel ruolo di Cathy Mueller.

Lo show, prodotto da Paramount Television, Skydance Television e Platinum Dunes, vede John Krasinski (A Quiet Place) nel ruolo dell'eroe creato da Tom Clancy. I creatori della serie, Carlton Cose e Graham Roland, riprenderanno il ruolo da co-showrunner anche nella seconda stagione. Krasinski, anche lui produttore esecutivo, sarà raggiunto nuovamente da Wendell Pierce, che riprenderà il suo ruolo di James Greer. Faranno parte del cast della seconda stagione anche Michael Kelly, Noomi Rapace e John Hoogenakker. I primi episodi della seconda stagione sono diretti da Phil Abraham, regista di alcuni episodi di Daredevil, Mad Men e The Orange is The New Black.

L’arrivo della terza stagione dovrebbe quindi essere previsto per il 2020; ricordiamo che la prima mandata di episodi è disponibile su Amazon Prime Video dallo scorso 31 agosto. Krasinski sarà prima impegnato nelle riprese del sequel del suo A Quiet Place, dopo l’incredibile successo ottenuto dal primo film da lui scritto, interpretato e diretto.

Quanto è interessante?
3