di

In data odierna è stato pubblicato un nuovo, adrenalinico spot di Jack Ryan, primo adattamento televisivo del personaggio partorito dalla mente di Tom Clancy.

A dare il volto al protagonista ci sarà John Krasinski (13 Hours, The Office), che interpreterà una versione più moderna dell’analista della CIA. Lo vedremo nella sua prima missione sul campo per conto dell’agenzia di intelligence americana e dovrà risolvere un’oscura minaccia terroristica su scala globale.

Il noto attore ha dichiarato che la serie TV sarà strutturata come un film diviso in 10 parti, grazie anche all'enorme budget a disposizione. Ci saranno acrobazie, sparatorie e l'atmosfera che ci si aspetterebbe di avere in una pellicola cinematografica, con la differenza che lo si vedrà ogni settimana.

Dopo essere stato trasportato sul grande schermo da Harrison Ford, Alec Baldwin, Ben Affleck e Chris Pine, stavolta l’analista della CIA avrà il volto, appunto, di Krasinski, in quella che sarà una reinvenzione in chiave moderna del personaggio. Il pilot è stato scritto da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Almost Human) e la serie vede tra i produttori anche Michael Bay.

Jack Ryan sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal mese di agosto.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1