Jack Ryan: ecco il trailer finale della nuova serie Amazon con John Krasinski

di

Amazon ha diffuso in rete il nuovo trailer dell'imminente Tom Clancy's Jack Ryan, show spy-thriller con protagonista John Krasinski (A Quiet Place) che debutterà a fine mese.

Nella prima stagione di Tom Clancy's Jack Ryan, l'analista CIA interpretato da Krasinski sarà mandato per la prima volta in una missione sul campo, nella quale dovrà affrontare delle pericolose organizzazioni terroristiche. La serie sarà formata da 8 episodi della durata di un'ora. Il cast della prima stagione includerà anche Abbie Cornish(Tre Manifesti ad Ebbing, Missouri) nel ruolo di Cathy Mueller.

Lo show, prodotto da Paramount Television, Skydance Television e Platinum Dunes, vede John Krasinki (A Quiet Place) nel ruolo dell'eroe creato da Tom Clancy. I creatori della serie, Carlton Cose e Graham Roland, riprenderanno il ruolo da co-showrunner anche nella seconda stagione. Krasinski, anche lui produttore esecutivo, sarà raggiunto nuovamente da Wendell Pierce, che riprenderà il suo ruolo di James Greer. Faranno parte del cast della seconda stagione anche Michael Kelly, Noomi Rapace e John Hoogenakker. I primi episodi della seconda stagione saranno diretti da Phil Abraham, regista di alcuni episodi di Daredevil, Mad Men e The Orange is The New Black.

Tom Clancy's Jack Ryan sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon a partire dal 31 agosto.