Jack Ryan: Michael Kelly si unisce al cast della seconda stagione della serie Amazon

Jack Ryan: Michael Kelly si unisce al cast della seconda stagione della serie Amazon
di

Come riporta TV Line, Michael Kelly, interprete di Doug Stamper nello show House of Cards, si è unito al cast della seconda stagione di Tom Clancy's Jack Ryan come series regular.

Kelly vestirà i panni di Mike Novembre, un "intelligente ed esperto agente della CIA" che collaborerà con l'analista della CIA Jack Ryan (interpretato da John Krasinki) e il suo capo Jim Greer (Wendell Pierce) nel corso della seconda stagione. Jack Ryan debutterà il 31 agosto su Amazon Prime Video portando una nuova visione dell'iconico eroe d'azione creato da Tom Clancy. Lo show è già stato rinnovato per una stagione 2, nella quale vedremo il protagonista a confronto con le forze al potere di una pericolosa democrazia in declino nel Sud America.

Tre volte nominato agli Emmy Awards, Kelly chiuderà a breve la sua avventura nella serie Netflix House of Cards, la cui sesta stagione arriverà sulla piattaforma streaming questo autunno. Durante la sua carriera l'attore ha partecipato ad altre serie di successo come Person of Interest, Criminal Minds: Suspect Behavior e I Soprano.

Faranno parte del cast della seconda stagione di Jack Ryan anche Noomi Rapace (Prometheus) nei panni dell'agente dei servizi segreti tedeschi Harriet "Harry" Baumann, e John Hoogenakker (Chicago Fire) nel ruolo del black-ops della CIA Matice.

FONTE: TV Line
Quanto è interessante?
2

Guarda la prima Stagione di Jack Ryan su Prime Video, abbonati al nuovo servizio di Amazon