Comic-Con 2018

Jack Ryan: Noomi Rapace sarà un personaggio ricorrente della seconda stagione

Jack Ryan: Noomi Rapace sarà un personaggio ricorrente della seconda stagione
di

Manca ancora un mese al debutto di Jack Ryan su Amazon, ma in occasione del panel tenutosi al Comic-Con si è già parlato della seconda stagione, annunciando un grande ingresso nel cast. Noomi Rapace, protagonista di Prometheus, entrerà a far parte del nuovo arco narrativo in un importante ruolo.

La nota attrice vestirà i panni di Harriet "Harry" Baumann, un personaggio che viene descritto come un agente "acuta, pronta a tutto e affascinante" che lavora per il servizio segreto di intelligence tedesco. Il suo percorso si incrocerà inevitabilmente con quello di Jack Ryan (John Krasinski), nel suo ultimo caso in Sud America.

John interpreterà una versione più moderna dell’analista della CIA, il cui compito sarà quello di sventare un’oscura minaccia terroristica su scala globale. Si tratta del primo adattamento televisivo dopo le numerose trasposizioni cinematografiche che hanno visto Harrison Ford, Alec Baldwin, Ben Affleck e Chris Pine susseguirsi nel medesimo ruolo.

Il pilot di Jack Ryan è stato scritto da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Almost Human), e tra i produttori figura anche Michael Bay. Lo show, strutturato come un film diviso in 10 parti, debutterà il 31 agosto su Amazon, mentre la seconda stagione arriverà nel 2019.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
2

Guarda la prima Stagione di Jack Ryan su Prime Video, abbonati al nuovo servizio di Amazon