Jack Ryan: quattro new entry nel cast della serie Amazon!

Jack Ryan: quattro new entry nel cast della serie Amazon!
di

In vista del debutto della prima stagione di Jack Ryan, previsto per il 31 agosto, Amazon Studios ha già ufficializzato quattro nuovi attori che entreranno a far parte della serie nella prossima stagione, che arriverà nel 2019.

I nomi in questione sono quelli di Jovan Adepo (The Leftovers, Overlord), Jordi Mollà (Bad Boys II), Cristina Umaña (Narcos) e Francisco Denis (Narcos): tutti e quattro gli attori hanno firmato per apparire come personaggi regolari nel corso della seconda stagione dello show.

Il quartetto si unisce quindi ad un cast già solidissimo che include il tre volte candidato all'Emmy John Krasinski (A Quiet Place), Abbie Cornish (Limitless) e Wendell Pierce (The Wire), Noomi Rapace (Prometheus, The Drop), Michael Kelly (House of Cards) e John Hoogenakker (Colony).

Adepo interpreterà un personaggio di nome Marcus, un ex membro dell'equipaggio speciale della Marina che ora sta riparando barche. La sua vita prenderà una svolta drastica quando un vecchio collega gli offrirà un ruolo in una delicata operazione sotto-copertura. Molla sarà Nicolas Reyes, il potente e carismatico leader di un Paese sudamericano che usa la sua intelligenza e la sua mente strategica per guidare il proprio paese e combattere i suoi nemici. Umaña interpreterà Gloria Bonalde, una donna che bilancia senza paura la sua carriera in politica con le esigenze della maternità. Viene descritta come carismatica e fiduciosa, una figura che mostra un coraggio speciale e che rappresenterà un forte centro morale nel caotico e sovralimentato mondo della serie. Infine Denis interpreterà Ubarri, un alto funzionario governativo di un paese sudamericano. È descritto come un uomo di saggezza, intelletto e forza. Inoltre, svolgerà un ruolo fondamentale nell'evolversi della seconda stagione.

I dettagli sulla seconda stagione restano ovviamente nascosti, ma pare che Ryan dovrà vedersela con le forze al potere in un pericoloso regime democratico in declino in Sud America.

Insomma, a quanto pare Amazon punterà molto sulla serie spy tratta dai romanzi di Tom Clancy. Gli otto episodi della prima stagione saranno disponibili sul servizio di streaming Amazon Prime dal prossimo 31 agosto.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3