Jaime Murray è nel cast della nuova stagione di Gotham

Jaime Murray è nel cast della nuova stagione di Gotham
di

Nel giorno dell'annuncio della sua messa in onda, è stato confermato un nuovo ingresso nell'attesa quinta ed ultima stagione del serial televisivo di casa DC Comics Gotham, che in USA va in onda sul network statunitense FOX.

L'attrice Jaime Murray (C'era una volta) è salita a bordo del progetto nei panni di Theresa Walker, una donna che torna a Gotham City che un segreto oscuro da svelare e che diventerà immediatamente la nemesi principale di Jim Gordon (Ben McKenzie).

E' confermato che molti dei villain delle precedenti stagioni torneranno in questa quinta stagione, tra i quali Joker (Cameron Monaghan), Pinguino (Robin Lord Taylor), Enigmista (Cory Michael Smith), Barbara Kean (Erin Richards), Catwoman (Camren Bicondova), Solomon Grundy (Drew Powell), Tabitha Galavan (Jessica Lucas), Poison Ivy (Peyton List), Victor Zsasz (Anthony Carrigan), Cappellaio Matto (Benedict Samuel), Spaventapasseri (Charlie Tahan) e Hugo Strange (B.D. Wong).

Lo show tornerà in USA questo 3 gennaio 2019. La nuova stagione introdurrà anche il personaggio di Bane, interpretato da Shane West. Con Gotham City sull'orlo dell'anarchia totale e tagliata fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi rimangono per poter salvare la città. Diversi villain come il Pinguino, l'Enigmista, le Sirene e Jeremiah hanno preso possesso di alcune zone di Gotham. Sarà ripristinato l'ordine o regnerà il caos?

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.