Marvel

Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif nella serie dedicata a Loki?

Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif nella serie dedicata a Loki?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il Marvel Cinematic Universe è popolato da svariati personaggi, alcuni comprimari importanti e villain 'interessanti'. Tra questi c'è, sicuramente, la Lady Sif interpretata da Jaimie Alexander.

Dopo il suo debutto in Thor del 2011, l'attrice è tornata a vestire i panni della leggendaria guerriera Asgardiana in Thor: The Dark World del 2013. Da allora è apparsa anche come guest-star nelle prime due stagioni di Agents of S.H.I.E.L.D. Ma da allora, il personaggio è 'sparito'. Sappiamo che avrebbe dovuto fare un'apparizione in Thor: Ragnarok del 2017 ma, per via di altri impegni dell'attrice, il personaggio è stato 'tagliato' ed è, dunque, ancora vivo e vegeto in giro per la galassia.

Con l'annuncio di una serie televisiva totalmente dedicata a Loki, che sia possibile una sua partecipazione allo show? Chissà, certo che il tweet di oggi dell'attrice su Twitter (lo trovate qui sotto) ha lanciato un bel po' di speculazioni da parte dei fan. Che Jaimie Alexander stia lanciando degli indizi sul suo possibile ritorno nei panni di Sif nella serie tv?

Ai posteri l'ardua sentenza, certo è che la serie tv su Loki sarebbe un'ottima occasione per rivederla in azione sul piccolo schermo!

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.