12
Recensione Serie TV
She-Hulk 1x01: un esordio lento ma necessario per la serie Disney+

James Griffiths, che con molta probabilità ha diretto o prodotto almeno una delle vostre preferite degli ultimi tempi, ha rinnovato il contratto con gli ABC Studios, allungando la sua permanenza nel roster produttivo di altri due anni, e ottenendo un ruolo prominente nei prossimi progetti targati Disney.
Il nome James Griffiths potrà forse non suonarvi familiare come quello di altri registi, ma è in realtà l'uomo dietro la telecamera di diversi episodi pilota di serie tv targate ABC, come Million Little Things, di cui è stata annunciata anticipatamente una seconda stagione e di cui ha diretto otto episodi; The Mayor, l'unica comedy del network di cui è stata ordinata la produzione quella stagione; Stumptown, con Cobie Smulders, che vedremo questo autunno. E per tutti questi show ha fatto anche da produttore esecutivo.
In più, sul suo curriculum sono presenti alcune delle serie più popolari degli ultimi anni: Galavant, Up All Night, Episodes, Black-ish.
Non c'è da stupirsi, quindi, se la compagnia americana abbia voluto tenersi stretta Griffiths, che si dedicherà ora a dei progetti esclusivi dei network e delle piattaforme Disney. Inoltre, l'accordo prevede un'opzione di sviluppo per la società del regista, Fee Fi Fo Films, che gestisce assieme al collega Brett Pirtle.
Altri contenuti per ABC
Contenuti più Letti