James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia svela il suo genere di film preferito

James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia svela il suo genere di film preferito
di

James Gunn è da qualche giorno impegnato con la 30-Day Film Challenge, e dopo aver svelato il suo cinecomic preferito è ora passato ai generi che più ama e odia di tutto il panorama della settima arte.

La richiesta del Giorno 11 è quella di indicare 'un film che apprezzi del genere che ti piace di meno': "Il genere che non apprezzo è il thriller erotico, ma questo film mi piace molto" ha spiegato il regista di Guardiani della Galassia facendo riferimento a L'amore infedele - Unfaithful, pellicola del 2002 con protagonisti Richard Gere e Diane Lane.

Il dodicesimo giorno prevede invece di svelare 'un film che odi del tuo genere preferito', che in questo caso è La leggenda del ranger solitario di William Fraker: "Il mio genere preferito è il western. Non odio nessun western, ma ero molto eccitato di vedere questo film da bambino nel 1981, e uscendo dal cinema sono rimasto davvero deluso."

Durante questa settimana, tra le altre cose, Gunn ha inoltre rivelato il suo film d'animazione preferito (Toy Story 2), la pellicola di cui non si stanca mai (Ricomincio da capo), e un titolo di cui ha apprezzato maggiormente la colonna sonora (Xanadu).

Avete anche voi qualche genere che preferite o non che non riuscite a sopportare? Fateci sapere la vostra, come sempre, nell'area dedicata ai commenti. A proposito di Gunn, vi lasciamo alla smentita sulle riprese di Guardiani della Galassia vol.3.

Quanto è interessante?
1