James Wan, regista di Aquaman, non dirigerà (forse), il pilot si Swamp Thing!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il pilot di Swamp Thing doveva, almeno secondo report recenti, essere diretto dal regista di Aquaman, James Wan ma, a quanto pare, la notizia è era sbagliata. Vediamo cosa è successo nel frattempo.

Era stato That Hashtag Show a riportare, solo qualche giorno fa, la notizia che James Wan (Aquaman e The Conjuring), avrebbe co-diretto il pilot della serie Swamp Thing con Deran Sarafian (Buffy l'Ammazzavampiri). Tuttavia è emerso un nuovo rapporto che smentisce il precedente.

Stavolta è Bloody-Disgusting a riportare la notizia: “James Wan non dirigerà assolutamente Swamp Thing”. tuttavia, oltre a questo, non è dato di sapere altro, né chi lo farà né se Sarafian sia (a questo punto), o meno coinvolto alla regia.

Naturalmente i molti fan che speravano di vedere James Wan alla regia del pilot di Swamp Thing saranno delusi da questa notizia. non ci resta che attendere e vedere se arriverà a breve qualche altra informazione al riguardo, sperando che stavolta sia accurata.

Voi che ne dite? Siete rimasti male? Ditecelo nei commenti!

James Wan per adesso ha in cantiere l'uscita del cinefumetto DCEU Aquaman, super atteso dai fan di tutto il mondo. La pellicola dovrebbe essere presentata al Comic-Con di San Diego con il primo trailer.

Quanto è interessante?
1