Jane Leeves insieme ad Hannah Simone nel pilot della nuova comedy di ABC

Jane Leeves insieme ad Hannah Simone nel pilot della nuova comedy di ABC
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La ABC sta sviluppando una nuova serie comedy - ancora senza un titolo ufficiale - con Hannah Simone come protagonista. Ora Deadline conferma che l'attrice sarà affiancata, per l'occasione, da Jane Leeves.

Leeves è diventata ben nota ai fan dei serial televisivi interpretando il personaggio di Daphne nell'acclamata Frasier tra il 1993 ed il 2004. Attualmente interpreta la Dr. Kitt Voss in The Resident, e Deadline conferma che, se l'attrice accetterà il ruolo in questa nuova comedy di ABC, potrà tornare al serial soltanto in alcuni episodi. Se il pilot non verrà approvato dalla ABC, naturalmente, la Leeves tornerà ad essere una regular in The Resident.

La Simone sarà produttrice esecutiva di questo nuovo pilot insieme a Matt Fusfeld e Alex Cuthbertson, con i quali ha collaborato a New Girl. Il pilot sembra sia ispirato e incentrato intorno alla Simone e al suo padre immigrato Sid, entrambi in una pessima situazione: lei è imprigionata con un lavoro che non la soddisfa e il suo matrimonio sembra sia al capolinea. Torneranno di nuovo insieme, il che potrebbe essere sia una buona che una pessima cosa.

Leeves interpreterà l'ex moglie di Sid, Caroline.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1