Jane The Novela: Marcia Cross entra nello spin-off di Jane The Virgin

Jane The Novela: Marcia Cross entra nello spin-off di Jane The Virgin
di

Nelle scorse ore Deadline ha riportato che l'attrice di Desperate Housewife Marcia Cross si è unita al cast di Jane The Novela, serie spin-off di Jane The Virgin ancora una volta prodotta dal network The CW.

Il progetto della telenovela antologica è stato ideato da Jennie Snyder Urman, creatrice / produttrice esecutiva di Jane the Virgin, in collaborazione con la star della serie Gina Rodriguez, il produttore esecutivo Ben Silverman e il regista Brad Silberling. La serie è una produzione CBS TV Studios.

Scritta da Valentina Garza e diretta da Silberling, Jane The Novela è concepita come una serie antologia nella quale ogni stagione sarà basata su un romanzo di fantasia diverso "scritto da" Jane Villanueva e narrata dall'autrice stessa. Il primo ciclo di episodi si svolge in una vigna di Napa Valley, dove i segreti di famiglia (e i familiari) non rimangono sepolti a lungo. Protagonista sarà Estela (Lopez), una promettente curatrice d'arte che verrà a conoscenza di un segreto scioccante in grado di costringerla a vivere una doppia vita.

Tra i personaggi principali anche Luen e Felix, rispettivamente capo della sicurezza della tenuta e co-proprietario di una cantina.

Anche se non è stata diramata una data di uscita ufficiale, è possibile che Jane The Virgin vada in onda tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1