di

Fin dal suo esordio nell'autunno del 2014, Jane the Virgin ha saputo incantare gli spettatori di tutto il mondo, intrigati dalle vicende di Jane Villanueva (Gina Rodriguez) per quattro lunghe stagioni. Ora, dopo l'annuncio di una quinta e conclusiva stagione dello show, i fan della serie avranno nuove avventure da attendere con trepidazione.

Come riportato da Variety, pare che la storica emittente The CW stia preparando il terreno per una nuova serie spin-off della principale. Ad essere coinvolti nel progetto saranno la sceneggiatrice Valentina Garza, la creatrice della serie Jennie Snyder Urman, i produttori esecutivi Ben Silverman e Brad Silberling e la stessa Gina Rodriguez (vincitrice di un Golden Globe).

Pur non offrendo dettagli inerenti a trama o ambientazioni, il sito afferma che non è previsto il ritorno dei personaggi dello show originale. La nuova serie, infatti, si porrà come una storia antologica, di cui ogni stagione sarà basata su una storia scritta da Jane e, potenzialmente, narrata dalla sua interprete.

E voi, siete interessati a scoprire queste nuove e travolgenti avventure? La quinta stagione di Jane the Virgin è prevista per i primi mesi del 2019.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.