Marvel

Janet McTeer e il suo ruolo misterioso da cattiva in Jessica Jones 2

di

Questa volta i Marvel Studios sono riusciti a mantenere tutto segreto. Ad un giorno dalla release sulla piattaforma digitale Netflix, sappiamo ancora poco o niente sulla seconda stagione di Jessica Jones né sappiamo chi sarà il villain della storia.

Chiaramente non lo scopriremo nemmeno in questo articolo, ma in un'intervista l'attrice Janet McTeer ha parlato brevemente del suo personaggio, totalmente avvolto nel mistero, e che in molti pensano possa trattarsi di una vera e propria villain.

"Quando mi hanno mandato le sceneggiature, ho pensato 'questo è un ruolo che non ho mai ricoperto fino ad ora'. Fare qualcosa che non hai mai fatto nella tua carriera e alla mia età è molto fico. Ho adorato questa sfida" ha spiegato l'attrice "E' un personaggio complicato. Mi piace che, con lei, non c'è nulla di ovvio. Ogni volta che pensi che vada in una direzione, procede nell'altra. E' una parte fondamentale del passato di Jessica e degli altri come lei".

L'attrice ha confermato che il suo ruolo ha richiesto anche un po' di fisicità: "E' già difficile correre quando hai 25 anni, quando ne hai 55 lo è ancora di più".

Secondo molti fan, la villain della seconda stagione potrebbe essere Typhoid Mary ma, ad oggi, non c'è stata ancora nessuna conferma.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
2