Jared Padaleclki, la star di Supernatural aggiorna i fan dopo il terribile incidente

Jared Padaleclki, la star di Supernatural aggiorna i fan dopo il terribile incidente
di

Lincidente d'auto in cui è stato coinvolto Jared Padalecki ha preoccupato notevolmente i telespettatori di Supernatural e così l'attore ha voluto aggiornare egli stesso i fan sulle sue condizioni di salute attraverso un post pubblicato sui social network.

Condividendo uno scatto che lo ritrae in compagnia di una delle sue figlie, Jared Padalecki ha scritto: "Ciao a tutti! Voglio ringraziarvi per l'incredibile affetto dimostrato. Sono decisamente in via di guarigione e spero di tornare sul set entro questa settimana. Sono così fortunato ad aver avuto le migliori cure e ad essere circondato da così tante persone che mi vogliono bene. Così grato a tutti #SPNFamily #WalkerFamily #AKF".

La notizia dell'incidente d'auto in cui è stato coinvolto l'interprete di Sam Winchester è giunta nei giorni scorsi proprio dalla sua costar di Supernatural Jensen Ackless. L'attore intervenuto in una convention tenutasi a New York ha spiegato agli affezionati fan cosa fosse accaduto, rivelando che il suo amico e collega era sul sedile del passeggero e che nonostante il tremendo impatto è stato salvato dallo scoppio degli airbag.

Intanto, continuano i lavori della serie prequel di Supernatural ufficializzato lo scorso febbraio. Staremo vedere se in qualche modo Jared Padalecki dopo essersi ripreso pienamente dal fortissimo impatto sarà coinvolto nello show.