di

A diciannove anni, la prima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, debutta nel mondo della musica con un singolo che riprende i suoi gusti musicali. La giovane non ha mai nascosto la propria passione per la rap e trap, e la traccia "Ego" mischia proprio questi elementi.

In un'intervista rilasciata da Wad a Radio Deejay, Jasmine ha confessato che "a mio padre non piace il rap, ma ha apprezzato il testo della mia canzone".

Tra i suoi artisti preferiti ci sono Massimo Pericolo, Sfera Ebbasta, il figlio di Gianni Morandi Tredici Pietro e Tha Supreme, amati anche da molti suoi coetanei e tra i rapper e trapper più popolari del panorama italiano.

Jasmine non sembra avere alcuna intenzione di entrare in TV, ma quanto di ripercorrere le orme del padre nel mercato musicale.

Di recente Al Bano ha festeggiato 77 anni, ma è anche stato al centro di vari gossip e rumor a seguito del ritorno con Loredana Lecciso che ha allontanato definitivamente le speranze di coloro che lo volevano di nuovo insieme a Romina Power, con cui ha condiviso il palco a Sanremo qualche anno fa. Al Bano è stato anche attivo durante il lockdown, quando ha cantato davanti al Policlinico di Bari.

Quanto è interessante?
1