Jason Bateman parla della possibilità di una seconda stagione di The Outsider

Jason Bateman parla della possibilità di una seconda stagione di The Outsider
di

Se avete letto l'omonimo romanzo di Stephen King e visto anche la serie The Outsider targata HBO, saprete perfettamente che la trasposizione copre per intero l'arco narrativo del libro, il che potrebbe chiudere teoricamente le porte a una seconda stagione, anche se, come precedentemente suggerito, ci sarebbero delle discussioni.

Intervistato recentemente da Collider per la promozione della terza stagione di Ozark su Netflix, il regista e co-protagonista dei primi due episodi di The Outsider, Jason Bateman, ha infatti confermato che lo showrunner Richard Price (The Night Of) starebbe effettivamente lavorando a qualche idea per una seconda stagione, come poi si poteva intuire dalla scena post-credit dell'ultimo episodio.

Dice Bateman: "So che HBO e Price ne stanno parlando e che Richard sta buttando giù qualche idea per proseguire al meglio la storia. Ad ogni modo sarebbe del tutto originale e libero, perché come sappiamo la prima stagione ha esaurito il 100% del romanzo di Stephen King. Dipende tutto da lui. Personalmente non amo calpestare i piedi agli sceneggiatori. Anche in Ozark. Mi occupo solo del mio lavoro da regista una volta che ho ottenuto la sceneggiatura. Certo, di tanto in tanto offro una mia opinione o un punto di vista, ma spetta agli scrittori capire se accoglierlo o scartarlo".

Per ulteriori approfondimenti vi lasciamo alla nostra recensione di The Outsider e ai dati sugli incredibili ascolti della serie HBO.