Jason Momoa sarà il protagonista di See, serie fantascientifica targata Apple

Jason Momoa sarà il protagonista di See, serie fantascientifica targata Apple
di

Dopo aver vestito i panni di Khal Drogo in Game of Thrones, Jason Momoa si appresta a tornare sul piccolo schermo con See, nuova serie originale prodotta in esclusiva per Apple. Scoprite di più dopo il salto.

Stando a quanto riportato da Deadline, il noto attore vestirà i panni di Baba Voss, un guerriero senza paura e con l'indole da leader. Scritto da Steven Knight e diretto da Francis Lawrence, See è descritto come un epico show televisivo diviso in otto episodi ed ambientato nel futuro, dove la razza umana ha perso il senso della vista e la società deve trovare nuovi mezzi per interagire, cacciare, costruire e sopravvivere. Tutto verrà messo a dura prova dalla nascita di due gemelli con vista.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sugli altri attori che ne faranno parte, nè sulla probabile data di uscita. Apple sta facendo di tutto per competere con gli altri colossi dello streaming, essendosi già accaparrata progetti di M. Night Shyamalan, Damien Chazelle e Steven Spielberg.

In attesa di scoprire di più su See, vi ricordiamo che Jason Momoa tornerà a vestire i panni di Arthur Curry in Aquaman, il cui primo trailer sarà mostrato al San Diego Comic-Con di quest'anno.