Jason Winer dirigerà il pilota di The Big Leap, la nuova serie di Fox

Jason Winer dirigerà il pilota di The Big Leap, la nuova serie di Fox
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il produttore e regista televisivo Jason Winer è stato scelto per dirigere l'episodio pilota di The Big Leap, la nuova serie TV frutto della collaborazione tra 20th Century Fox Television e Fox Entertainment.

Winer è una delle figure televisive che può vantare molta esperienza quando si tratta di dirigere il pilota di uno show, come dimostrano i suoi lavori con le serie TV Perfect Harmony e Single Parents, di cui il regista si è occupato delle riprese dell'episodio iniziale.

The Big Leap è una comedy-drama basata sul reality show britannico Big Ballat, ideato da Liz Heldens e prodotta da Sue Naegle. La storia è incentrata su un gruppo di persone sottovalutate provenienti da diversi ceti sociali che competeranno all'interno di un reality show. L'obiettivo finale è quello di riuscire a realizzare una versione moderna e del celebre Lago dei cigni.

Jason Winer, inoltre, si è occupato della direzione di molti episodi dell'acclamata serie Modern Family - di cui potete visionare il teaser poster del series finale - che gli ha permesso di ottenere diverse nomination agli Emmy. Recentemente è entrato a far parte del nuovo show di NBC Forever Family, che vede tre famiglie molto diverse abitare a pochi metri di distanza l'una dall'altra, e con una caratteristica in comune: i figli adottivi hanno tutti lo stesso padre.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1