Jay Hernandez sarà il protagonista del reboot di Magnum P.I. e Higgins... Sarà una donna!

di

Variety ha riportato la notizia che la CBS ha ingaggiato Jay Hernandez (Suicide Squad, Hostel, Friday Night Lights) nel ruolo del protagonista del loro reboot di Magnum P.I.

La nuova versione del personaggio è descritta in modo abbastanza simile alla versione originale come "un decorato SEAL della Marina che, al suo ritorno dall'Afghanistan, ripropone le sue abilità militari per diventare un investigatore privato".

La nuova versione della serie di culto Magnum P.I. sarà scritta da Peter Lenkov ed Eric Guggenheim (rispettivamente produttori esecutivi e showrunner del reboot di Hawaii Five-0), e si concentrerà sui quattro personaggi principali della serie originale. Il personaggio di Higgins (interpretato nell'originale da John Hillerman) sarà di sesso femminile. Sarà l'ex agente dell'MI:6 Juliet Higgins. Lenkov e Guggenheim saranno i produttori esecutivi con la Davis Entertainment di John Davis e John Fox. La CBS TV Studios co-produrrà con Universal TV. Justin Lin (Fast & Furious, Star Trek Beyond) dirigerà l'episodio pilota. Tom Selleck, il protagonista della serie originale, ha dato la sua benedizione al reboot, ma non sarà coinvolto.

La serie originale, che è andata in onda dal 1980 al 1988, ha visto protagonisti Selleck, Hillerman, Roger E. Mosley e Larry Manetti, ed era incentrata sull'ex Navy SEAL che dirige una società di investigatori privati dalla guest house di una splendida spiaggia hawaiana, proprietà dell'autore Robin Masters

Quanto è interessante?
1