Jean-Claude Van Johnson, cancellata la serie Amazon dopo una sola stagione

di

Amazon ha annunciato, in data odierna, la decisione di cancellare Jean-Claude Van Johnson, serie TV con protagonista il noto attore Jean-Claude Van Damme.

L'annuncio della cancellazione avviene a solo un mese di distanza dalla pubblicazione della prima stagione su Prime Video. Una serie, dunque, che semberebbe non aver convinto critica e pubblico.

Jean-Claude Van Johnson segue le vicende di Jean-Claude Van Damme, il famoso eroe dei film d'azione ed esperto di arti marziali che, sotto l'alias di "Johnson", è l'agente operativo sotto copertura più pericoloso del mondo. Adesso ritirato, continua la sua vita nella superficiale Hollywood...fin quando non incontra un amore perduto che lo riporta nel gioco. E questa volta dovrà affrontare una sfida più grande.

Stando a quanto riportato da Variety, Amazon avrebbe deciso di cancellare anche altre due serie che non hanno ottenuto i risultati sperati, ovvero I Love Dick e One Mississippi. Il primo show, firmato dalla creatrice di Transparent Jill Soloway, racconta la storia di una coppia in difficoltà (Kathryn Hahn e Griffin Dunne) che si trasferisce a Marfa per studiare con un enigmatico professore di nome Dick (Kevin Bacon).

Il secondo, invece, è una commedia semi-autobiografiva in cui Tig Notaro racconta gli anni più difficili della sua esistenza in chiave comica. La serie viene dunque cancellata dopo sole due stagioni.

Nonostante queste cancellazioni, vi ricordiamo che Amazon ha deciso di rinnovare The Tick ed ha annunciato i nuovi ingressi nel cast di The Boys.