Jeff Pierre sarà il Principe Naveen nella settima stagione di C'era una volta

di

La serie televisiva fantasy sta per dare il benvenuto ad un nuovo personaggio Disney, il Principe Naveen de La principessa e il ranocchio. Lo show televisivo prosegue la sua opera di cambiamento effettuata nell’arco della settima stagione e dopo aver ingaggiato nuovi attori promette di raggiungere nuovi equilibri nella seconda parte.

A riportare la notizia è il portale di informazione TVLine secondo cui l’ABC avrebbe assunto l’attore Jeff Pierre, già apparso sul piccolo schermo in altri serial televisivi come Shameless o Beyond, per il ruolo del Principe. L’interprete farà la sua prima apparizione nel dodicesimo episodio della settima stagione intitolato “A Taste of the Heights” e trasmesso il prossimo 9 marzo sull’emittente televisiva ABC che dal 2011 manda in onda il telefilm ideato da Edward Kitsis ed Adam Horowitz. La puntata in questione sarà incentrata sulla Principessa Tiana, interpretata da Mekia Cox, e vedrà il ritorno di diversi altri personaggi tra cui Dr. Facilier (Daniel Francis), l’uomo degli indovinelli che Tiana ha incontrato precedentemente nell’episodio cinque.

Naveen è descritto come un avventuriero amante del divertimento e dallo spirito libero, incurante dei pericoli del mondo. Perlomeno così sembra. In verità, il suo aspetto da sempliciotto nasconde un cuore in lotta con un tragico passato, qualcosa per cui è determinato a fare ammenda, anche se ciò vorrà dire sacrificare tutto ciò che ama nel corso del viaggio.

C’era una volta tornerà in onda il prossimo 2 marzo negli Stati Uniti, mentre in Italia verrà trasmesso il 14 marzo sulla piattaforma streaming Netflix.