Jeffrey Dean Morgan vorrebbe impersonare il Batman di Flashpoint

di

Stando alle sue ultime dichiarazioni, sembra che l'attore cinquantenne statunitense Jeffrey Dean Morgan non si sia affatto stancato di impersonare icone del mondo dei fumetti sul grande e sul piccolo schermo. L'ultimo desiderio espresso dall'attore è, infatti, quello di interpretare il Batman di Flashpoint.

Prima di fare il suo debutto in The Walking Dead nei panni di Negan sul network televisivo AMC, Jeffrey Dean Morgan ha impersonato il padre di Batman, Thomas Wayne in Batman v. Superman: Dawn of Justice. I fan dei fumetti sanno che in Flashpoint, Thomas Wayne è Batman, mentre Bruce e morto.
Durante il fine settimana, un giovane fan ha chiesto a Morgan se questo sarebbe una dei ruoli che interpreterebbe volentieri e l'attore ha risposto: "Sicuramente mi piacerebbe molto impersonare Batman, sarebbe molto cool! Mi piace Flashpoint e adoro Batman quindi è ovvio che il ruolo mi interesserebbe moltissimo!".
Detto questo, ricordiamo che la trama dell'iconica miniserie della DC Comics è attualmente in corso, adattata per il piccolo schermo per The Flash. Grant Gustin, infatti, ha da poco rivelato che il primo episodio della terza stagione di The Flash sarà intitolata proprio Flashpoint.