Jenna Ortega attaccata da Steven DeKnight: "Tossica e pretenziosa"

Jenna Ortega attaccata da Steven DeKnight: 'Tossica e pretenziosa'
di

In attesa di maggiori dettagli sulla seconda stagione di Mercoledì su Netflix e mentre è al cinema con Scream 6, l'amatissima attrice Jenna Ortega ha subito un attacco molto duro da parte del produttore televisivo Steven DeKnight.

DeKnight, che è stato showrunner della serie tv Daredevil su Netflix e creatore di Spartacus e Spartacus: Gli dei dell'arena per Starz, e che è famoso anche per aver lavorato, nel corso della sua carriera, a veri e propri cult come Buffy L'Ammazzavampiri, Angel e Smallville, a quanto pare non ha preso bene le dichiarazioni di Jenna Ortega sul modificare le battute di Mercoledì durante la lavorazione della serie tv di Tim Burton, un comportamento che il produttore ha definito tossico e pretenzioso sulla sua pagina ufficiale del social network Twitter:

"Adoro parlare con gli attori delle loro battute e delle storie che stiamo raccontando. Ma per come funziona la creazione e lo sviluppo di una serie, gli attori non hanno il quadro completo della cosa, non sanno dove sta andando la storia né possono sapere perché alcune battute sono necessarie in una data scena affinché il tutto abbia un senso. Lei è giovane, quindi forse non sa ancora niente (anche se dovrebbe). Dovrebbe anche chiedersi come si sentirebbe se gli showrunner rilasciassero un'intervista parlando di quanto fosse difficile lavorare con lei e si rifiutassero di recitare ciò che le viene chiesto. Questo tipo di affermazione è pretenzioso e tossico. Adoro il suo lavoro, ma la vita è troppo breve per avere a che fare con persone come lei nel mondo degli affari".

Insomma un attacco abbastanza diretto e senza mezzi termini: Jenna Ortega replicherà? Staremo a vedere.