Jennifer Aniston pubblica la foto di un amico intubato: "Indossate una dannata mascherina"

Jennifer Aniston pubblica la foto di un amico intubato: 'Indossate una dannata mascherina'
di

La fantastica reunion di Friends non è l'unico impegno che si è presa Jennifer Aniston ultimamente, visto che l'attrice sembra molto attiva sul fronte della sensibilizzazione all'utilizzo di mascherine sanitarie, e stavolta non è intenzionata ad indorare la pillola.

"Questo è il nostro amico Kevin. Era perfettamente in salute, neanche un piccolo problema. Questo è il Covid. È reale. Non possiamo essere così ingenui da credere di potergli sfuggire facilmente... se vogliamo che finisca, e lo vogliamo, giusto? Per favore, il primo passo da fare è indossare una dannata mascherina".

Nell'immagine vediamo l'uomo privo di conoscenza e intubato, una prassi invasiva e necessaria per chi ha contratto il Covid e ha problemi respiratori. In America la situazione è ancora particolarmente grave, e sono in molti a non capire la serietà del problema, per cui l'attrice fa appello alla buona volontà anche per proteggere i propri cari e sé stessi. Specifica comunque che la foto è stata scattata ad aprile e che l'uomo fortunatamente ha superato la malattia e sta bene.

In un altro scatto in cui appariva con indosso la mascherina, l'attrice si era opposta alle persone che, preoccupate per i propri diritti personali, decidono di non utilizzare il dispositivo medico: "La gente sembra preoccupata per il fatto che, indossando una mascherina, i loro diritti vengano meno. È una precauzione semplice ed efficace che viene continuamente politicizzata e a farne le spese sono le persone malate. Questa cosa non dovrebbe essere messa in discussione".

In attesa della reunion vi consigliamo 9 sitcom per i fan di Friends.

FONTE: ig
Quanto è interessante?
2
Visualizza questo post su Instagram

I understand masks are inconvenient and uncomfortable. But don’t you feel that it’s worse that businesses are shutting down... jobs are being lost... health care workers are hitting absolute exhaustion. And so many lives have been taken by this virus because we aren’t doing enough. ⠀ ⠀ I really do believe in the basic goodness of people so I know we can all do this 🥰 BUT still, there are many people in our country refusing to take the necessary steps to flatten the curve, and keep each other safe. People seem worried about their “rights being taken away” by being asked to wear a mask. This simple and effective recommendation is being politicized at the expense of peoples’ lives. And it really shouldn’t be a debate 🙏🏼 ⠀ ⠀ If you care about human life, please... just #wearadamnmask 😷 and encourage those around you to do the same ❤️

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data: